A breve è previsto un comeback delle Twice.
Sunmi parla del suo sogno di rimanere una cantante ancora per molto tempo
Sunmi (ex membro delle Wonder Girls) ha collaborato col famoso magazine Cosmopolitan per celebrare il 20° anniversario della rivista, riservando un servizio fotografico e un'intervista.
"Cosa ne pensi dell'aver debuttato così giovane e a trovarti a soli 6 anni dalla celebrazione dei tuoi 20 anni dal debutto?" le viene chiesto durante l'intervista.
Sunmi risponde: "Non avrei mai immaginato che la mia carriera da cantante sarebbe durata così tanto. Penso anche che siamo in un momento storico nella quale l'età non ti limita più dal fare le cose che ti piacciono. Dall'altra parte ho bisogno di metterci tanto impegno per non rimanere indietro, voglio essere un'artista solista donna che continuerà a essere in scena per ancora molto tempo."
L'intervista continua chiedendo alla cantante se sa che nella sua fanbase ci siano molte donne.
Sunmi aggiunge fiera: "Le mie fan dicono che alle donne piacciano le donne forti e cool. Pensando che è quello che pensano di me mi rende molto felice."
Intanto quest'anno Sunmi ha fatto il suo comeback con "Pporappippam" e ha collaborato con Park Jin Young in "When We Disco".
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Ultimi post nel nostro blog
Scopri per primo le novità!
Non molto tempo fa il direttore della JYP Park Jin Young ha confermato di voler far debuttare più gruppi internazionalmente, soprattutto a seguito del grande successo del gruppo giapponese NiziU.
Cosa ha portato Sulli al suicidio: raccontano Tiffany delle Girl’s Generation e la madre di Sulli
Tiffany delle Girl's Generation e la madre di Sulli parlano della defunta cantante nel nuovo documentario.