Servizio militare rimandato per Jin dei BTS? Intanto la Big Hit regala le azioni ai membri del gruppo

03.09.2020


La Big Hit Entertainment ha ufficializzato il loro IPO (offerta pubblica iniziale) documento che include delle dichiarazioni sul servizio militare obbligatorio dei BTS e sul numero di quote azionarie che vi sono nella compagnia.

Nella pagina che parla del rischio di investimento nella compagnia, la Big Hit afferma: "I BTS sono formati da membri nati tra il 1992 e il 1997, i quali devono ancora servire al militare. È stato stimato che il membro più vecchio del gruppo Kim Seok Jin possa ritardare l'arruolamento fino alla fine del 2021, basandoci sulla legge del servizio militare."



La dichiarazione continua: "Per prepararci al rischio che gli artisti sospendano le loro attività a causa dell'arruolamento, malattie oppure incidenti, la compagnia sta continuamente espandendo le porzioni di entrate economiche guadagnate tramite vendita di prodotti che non richiedono la diretta partecipazione degli artisti. Per minimizzare il rischio di calo di profitto dovute a cause come il servizio militare, stiamo valutando alcune direzioni di business come album pre prodotti, contenuti video o promozione degli artisti che hanno la possibilità di lavorare."

In questa dichiarazione si può leggere anche che il loro produttore Bang Si Hyuk, nonché detentore del maggior numero di azioni, ha dato ad ognuno dei 7 membri dei BTS 68mila quote. Se l'offerta per ogni azione verrà valutato alla cifra più alta richiesta dalla Big Hit, ovvero circa $114, ogni componente dei BTS avrà una quota pari a $7.78milioni.



La Big Hit Ent. ha rivelato che lo scopo di regalare delle quote i membri del gruppo è stato per rafforzare il loro rapporto e per alzare il morale condividendo i risultati ottenuti dalla crescita della compagnia.


Al momento in Corea si sta discutendo il "Military Service Act". Questa legge sta venendo revisionata per poter includere quegli artisti che hanno contribuito notevolmente a migliorare la cultura e l'economia del paese.

Tutti i membri dei BTS, tranne Jungkook, sono iscritti ad un programma di studi, il che gli permette di rimandare il servizio militare fino ai 28 anni.

Però Jin che è del 1992 dovrebbe arruolarsi quest'anno entro dicembre perché compirà i suoi 28 anni.

Fino ad ora è permesso solo a chi è nel campo della ricerca giudiziaria, in istituti di formazione o atleti di alto calibro di evitare l'arruolamento.

Con la revisione della legge verranno inclusi quegli individui che hanno avuto un enorme influenza nel miglioramento della nazione nei campi dell'arte e della cultura, raccomandati dal Ministro della Cultura, Sport e Turismo, i quali abbiamo lavorato nel campo per almeno 3 anni. Se la legge passerà gli artisti potranno aspettare fino ai 30 anni.

Il governo sottolinea però che questa non è un'esenzione dal servizio militare ma sono una possibilità di rimandarlo.

Inoltre si sta anche considerando di aggiungere anche i gamer professionali di videogiochi online. 

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Ultimi post nel nostro blog

Scopri per primo le novità!
 

© 2020 TheKoreanCheeks. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia