A breve è previsto un comeback delle Twice.
Netflix annuncia l’uscita del documentario sulle BLACKPINK "Light Up The Sky"
Il documentario è diretto da Caroline Suh, direttrice anche della serie culinaria "Salt Fat Acid Heat, e uscirà il 14 ottobre su Netflix.
Il documentario "BLACKPINK: Light Up The Sky" racconta la storia del viaggio delle BLACKPINK verso il successo, sin dal loro debutto nel 2016. All'interno del documentario troveremo spezzoni e dietro le quinte mai visti, dalla loro vita nel dormitorio, il periodo del training, agli eventi backstage. Il documentario terminerà con l'esibizione al Coachella del 2019 nella quale le Blackpink erano il primo girl group a parteciparvi.
Troviamo anche filmati di interviste individuali di ogni membro, che sono molto più intimi e fa vedere le caratteristiche di ognuno.
A riguardo le BLACKPINK hanno commentato: "Siamo emozionate dal fatto di poter condividere la nostra storia con i Blinks di tutto il mondo attraverso questo documentario Netflix. Speriamo che questo nostro progetto possa portare felicità agli spettatori".
Il progetto "BLACKPINK: Light Up The Sky" si aggiunge a quella lista di titoli che Netflix dedica a documentari, concerti o film, come "Homecoming di Beyonce", "Miss Americana di Taylor Swift" e "Five Foot Two di Lady Gaga".

Netflix ci riserva la possibilità di utilizzare come immagine del profilo quella di una dei membri del gruppo, a partire dal 14 ottobre.
Nel frattempo il 2 ottobre uscirà il primo full album delle BLACKPINK, chiamato "THE ALBUM" è proprio quello che i fan stanno aspettando da più di 3 anni!
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Ultimi post nel nostro blog
Scopri per primo le novità!
Non molto tempo fa il direttore della JYP Park Jin Young ha confermato di voler far debuttare più gruppi internazionalmente, soprattutto a seguito del grande successo del gruppo giapponese NiziU.
Cosa ha portato Sulli al suicidio: raccontano Tiffany delle Girl’s Generation e la madre di Sulli
Tiffany delle Girl's Generation e la madre di Sulli parlano della defunta cantante nel nuovo documentario.