L'intervista agli ATEEZ: il nuovo album e i piani futuri

03.09.2020


In una recente intervista gli ATEEZ rivelano i loro pensieri sul loro nuovo album, i tour futuri e molto altro!

La prima domanda che gli viene posta è cosa stanno facendo negli ultimi mesi. Wooyoung risponde: "Sfortunatamente il world tour è stato rimandato a causa del COVID-19, nel frattempo ci stavamo preparando per il nuovo album."



Al gruppo viene chiesto del loro nuovo album, qual è il messaggio e gli obiettivi che si sono prefissati con questo album, HongJoong risponde: "Questo album è diverso da quello precedente, ovvero "TREASURE". Prima il messaggio era quello di trovare un tesoro, mentre il nuovo album "FEVER" vuole dare spazio ai giovani a esprimere ciò che vogliono dire."

Per il nuovo album i fan hanno votato per la title track, un metodo che hanno utilizzato già in precedenza. Ne parla Yunho: "Abbiamo pensato che ci serviva un metodo per comunicare con gli ATINY (il loro fandom), dato che fino ad ora abbiamo dovuto mantenere un distanziamento con i nostri fan. Per lo scorso album il poter votare per la title track aveva suscitato delle risposte molto positive, quindi abbiamo deciso di incorporare di nuovo questo metodo per "FEVER" e creare una doppia title track."

I due brani che sono stati scelti per il comeback sono "INCEPTION" e "THANXX" segnando il loro comeback dopo oltre 6 mesi, un periodo di pausa molto lungo per gli standard degli ATEEZ. Yeosang e Mingi descrivono parlano della preparazione di questo album: "Durante questa pausa ci sono mancati molto i nostri ATINY. Nel frattempo si è conclusa la serie di album di "TREASURE" e ne stiamo iniziando una nuova, questo ci ha portato a sperimentare molto sulle parti rappate, è stata una bella sfida per noi."



Alla domanda di come si vedono fra 5 anni, Jongho ha risposto: "Penso che continueremo a divertirci con il nostro lavoro, proprio come stiamo facendo ora. Saremo ancora insieme agli ATINY" aggiunge sicuro di sé.

Alla fine dell'intervista gli viene chiesto di inviare un messaggio ai fan: "Gli ATEEZ continueranno a migliorare sempre di più nel futuro, aspettatevi delle belle sorprese."

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Ultimi post nel nostro blog

Scopri per primo le novità!
 

© 2020 TheKoreanCheeks. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia