A breve è previsto un comeback delle Twice.
Il ritorno di Wendy delle Red Velvet dopo l'incidente del 2019
L'agenzia che si occupa delle Red Velvet, la SM Entertainment, ha rivelato delle foto di Wendy dedicate al progetto speciale per la celebrazione dei 20 anni dal debutto della famosa artista sud coreana BoA, appartenente alla stessa agenzia.
Tutti i fan del mondo appena hanno visto la foto di Wendy non hanno potuto nascondere la loro gioia per il ritorno della cantante.
Wendy aveva dovuto fermare le attività di promozione a causa di un incidente durante le prove per l'"SBS Gayo Daejeon" nel 2019. Durante i mesi a seguire la SM ha continuato a prolungare il periodo di recupero di Wendy senza dare una data definita.
Il suo ritorno ha reso felice molti fan, soprattutto grazie alla notizia che le Red Velvet parteciperanno al remake di "Milky Way" di BoA. Wendy parteciperà a tutte quelle attività che non saranno troppo pesanti o estenuanti per il suo fisico. La cover verrà rilasciata il 21 agosto alle 6 p.m. KST (ore 11 in Italia) e farà parte del progetto "Our Beloved BoA".
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Ultimi post nel nostro blog
Scopri per primo le novità!
Non molto tempo fa il direttore della JYP Park Jin Young ha confermato di voler far debuttare più gruppi internazionalmente, soprattutto a seguito del grande successo del gruppo giapponese NiziU.
Cosa ha portato Sulli al suicidio: raccontano Tiffany delle Girl’s Generation e la madre di Sulli
Tiffany delle Girl's Generation e la madre di Sulli parlano della defunta cantante nel nuovo documentario.