A breve è previsto un comeback delle Twice.
I BTS celebrano il compleanno di Jungkook e il successo del primo posto nella chart di Billboard Hot 100

Per i BTS oggi è una giornata molto speciale!
Oltre a celebrare il compleanno di Jungkook che compie 24 anni in Corea, il gruppo festeggia la prima posizione nella classifica dei 100 brani del momento su Billboard. Con il loro nuovo brano "Dynamite" i BTS entrano nella storia come primo gruppo coreano che si piazza in cima alla classifica.
Jimin ha postato: "Buon 24° compleanno Jungkook. Hyung ti vuole bene."
증국아 24살 생일 축하한다
— 방탄소년단 (@BTS_twt) August 31, 2020
형이 사랑한다#JIMIN#정국생일ㅊㅋ pic.twitter.com/U31h5w4GNG
Jin ha pubblicato una foto: "Buon compleanno Jungkook, ho scelto una foto in cui sei venuto bene".
정국아 생일 축하한다 너 잘나온거로 골랐다 pic.twitter.com/AP4nb0oHY3
— 방탄소년단 (@BTS_twt) September 1, 2020
Anche J-Hope ha pubblicato un post su Twitter per celebrare il maknae del gruppo.
우리 막둥이 생일 너무너무 추카하고
— 방탄소년단 (@BTS_twt) August 31, 2020
형이 마니 사랑해!~💜 빌보드 1위도 추카해 멤버들 💜💜 너희들이 있기에 행복하다😙😙
그리고 아미!! 누구보다 고맙고 사랑하는건 아미 분들인거 알죠??
아미도 축하 받아야해요!! 💜
늘 곁에 함께 해주는 내 사람들 사랑해요🧨🥰 pic.twitter.com/1Zr81MKxmn
Il gruppo ha rilasciato un piccolo clip della loro live su Naver V Live.
사랑하고 사랑하고 사랑합니다#BTS#ARMY#우리아미상받았네#BTS_Dynamite pic.twitter.com/9yuiWdqJf4
— 방탄소년단 (@BTS_twt) September 1, 2020
Nel frattempo la Big Hit Entertainment ha pubblicato i commenti dei membri del record nella classifica Billboard.
RM ha dichiarato: "Ancora non ci credo. È come se stessi sognando. Ringrazio gli scrittori di questo brano per aver creato una canzone meravigliosa, penso che tutti i risultati che otteniamo siano grazie gli ARMY. Son eternamente grato. Farò del mio meglio per portare della musica sempre migliore."
Anche Jin ha commentato: "Dynamite è una canzone che nasce col semplice pensiero di volerci divertire insieme ai nostri fan, quindi non ci aspettavamo che sarebbe arrivato al primo posto nella chart. È un risultato che potevamo raggiungere solo grazie ai nostri fan. Sono davvero grato."
Suga ha detto in merito: "Sono ancora sorpreso dall'aver conquistato la prima posizione. Spesso quando mi chiedevano dei miei obiettivi rispondevo sempre di poter ottenere il primo posto nella Billboard Hot 100, e ora che questo sogno è realtà mi sento alla grande. Grazie ARMY per aver fatto sì che non fosse solo un sogno. Non mi fermerò qua ma lavorerò ancora più sodo."
J-Hope ha raccontato cosa ha provato: "Ancora non riesco a capire se sia vero o tutto un sogno. Non mi sono mai sentito così. Sto provando delle emozioni che sono difficili da spiegare a parole. Sono semplicemente grato a tutti i nostri fan. Ho iniziato questa carriera perché mi piaceva la musica e ballare, mai avrei pensato di arrivare fino a qui. Sono molto emozionato pensando che la nostra sincerità abbia raggiunto le persone. Vorrei poter condividere questo onore con i nostri fan."
Jimin ha condiviso: "Dynamite aveva l'intento di dare conforto agli altri, non avevamo grandi obiettivi. Quando ho saputo di aver preso il primo posto, ero così felice e grato che non sapevo come esprimermi a parole. Ringrazio gli altri membri che hanno lavorato duramente e ringrazio i fan che ci amano. Voglio continuare a impressionare i nostri fan con dei lavori ancora migliori."
Anche V ha espresso la sua reazione: "Abbiamo raggiunto un obiettivo che ogni cantante sogna di raggiungere. Non avrei mai immaginato di posizionarci al top della classifica. All'uscita della notizia non ci potevo credere, quando l'ho confermato con i miei occhi ero ancora più sorpreso. Grazie agli ARMY per aver realizzato un altro dei nostri sogni. Grazie ancora e continueremo a lavorare sodo."
Per ultimo Jungkook ha aggiunto: "Quando abbiamo raggiunto il primo posto per me è stato un sogno, ero felicissimo. Un grazie agli ARMY. Mi ha sempre incuriosito quale fosse il limite degli ARMY e dei BTS, e questo mi fa pensare che dobbiamo sempre continuare a sfidare noi stessi e fare del nostro meglio. Grazie ancora ARMY per aver creduto in noi e per averci supportato."
Non sono mancati incoraggiamenti e congratulazioni da molti artisti famosi tra cui PSY, i Jonas Brothers e i The Weeknd. Anche il primo ministro coreano ha scritto delle parole di ringraziamento ai BTS per aver dato forza a molte persone in un momento di sconforto.
Ancora congratulazioni ai BTS e auguri a Jungkook!
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Ultimi post nel nostro blog
Scopri per primo le novità!
Non molto tempo fa il direttore della JYP Park Jin Young ha confermato di voler far debuttare più gruppi internazionalmente, soprattutto a seguito del grande successo del gruppo giapponese NiziU.
Cosa ha portato Sulli al suicidio: raccontano Tiffany delle Girl’s Generation e la madre di Sulli
Tiffany delle Girl's Generation e la madre di Sulli parlano della defunta cantante nel nuovo documentario.