A breve è previsto un comeback delle Twice.
Gli ATEEZ nel programma radio "NAVER NOW LATENIGHT IDOL"

Gli ATEEZ sono apparsi nel radio show "NAVER NOW LATENIGHT IDOL" condotto da Ha Sung Woon.
Durante l'episodio hanno presentato il loro mini album "ZERO: FEVER Part 1" che stanno promuovendo da 2 mesi grazie ai loro fan che li supportano.
Al momento stanno presentando la seconda canzone del comeback che è "THANXX", rilasciata a luglio. Le canzoni del loro nuovo album che hanno deciso di portare sul palco sono stati scelti dai fan e questo per il gruppo ha reso ancora più speciali le performance.
L'host Ha Sung Woon ha chiesto al gruppo: "State promuovendo da più di un mese adesso, non lo trovate difficile farlo per un periodo così lungo?".
I membri hanno risposto: "In realtà non ci sono grandi difficoltà, ci sentiamo onorati e grati a tutti i nostri fan".
Un altro membro ha aggiunto: "A dire il vero nessuno di noi sa per quanto continueremo a promuovere, solo il direttore della nostra compagnia lo sa" facendo ridere tutti.

Gli ATEEZ stanno creando una nuova storia e battendo i propri record con il loro nuovo album. Quest'ultimo ha venduto 250.000 copie ed è finito primo in classifica in 32 paesi diversi.
L'MV di "INCEPTION" ha raggiunto i 10 milioni di views in sole 23 ore dal rilascio, "THANXX" invece in sole 21 ore.
Il gruppo ha affermato che hanno vinto il primo posto per la prima volta proprio con "INCEPTION" e sono molto felici per il traguardo. Per arrivare a questo risultato si sono impegnati molto e raccontano: "Girare il video di questo brano è stato molto complicato. Durante le riprese alcuni membri sono caduti mentre ballavamo nell'acqua. Dovevamo ballare perfettamente in sincrono e per fortuna nessuno si è fatto male, abbiamo solo dovuto rifarci più volte i capelli".

L'host ha chiesto ai membri se litigano molto vivendo insieme, al quale hanno risposto: "Quando eravamo ancora dei trainee litigavamo anche per le piccole cose, ora che abbiamo debuttato cerchiamo di risolvere le cose prima che diventino dei veri e propri problemi."
Guardate l'introduzione dei membri qua sotto! Trovate l'episodio intero su Youtube.
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Ultimi post nel nostro blog
Scopri per primo le novità!
Non molto tempo fa il direttore della JYP Park Jin Young ha confermato di voler far debuttare più gruppi internazionalmente, soprattutto a seguito del grande successo del gruppo giapponese NiziU.
Cosa ha portato Sulli al suicidio: raccontano Tiffany delle Girl’s Generation e la madre di Sulli
Tiffany delle Girl's Generation e la madre di Sulli parlano della defunta cantante nel nuovo documentario.